Italy: le novità di Hideous Divinity, Virtual Symmetry e Skeletoon

HIDEOUS DIVINITY: il video di “Cobra Verde”

Online il video-clip di Cobra Verde, title track dell’ultimo album dei deathster romani Hideous Divinity

La riprese si sono svolte presso la spiaggia di Tor Caldara, location che ha ospitato anche il celebre film Ben-Hur, per poi passare alle scene con vari attori a Porto in Portogallo. Dietro la macchina da presa il regista Guilherme Henriques Silva, già autore di video-clip per band come  Belphegor e Wormed.


VIRTUAL SYMMETRY: Il video di “Pegasus”

La prog metal band Virtual Symmetry , ha appena pubblicato il nuovo video di ” Pegasus”.

Il brano è tratto dal debut album ” Message From Eternity”, full lenght che vede le partecipazioni di Jordan Rudess ( Dream Theater) , Marco Pastorino ( Temperance, Secret Sphere) , Alessandro Del Vecchio ( Hardline, Edge Of Forever) e della Sinfonietta Consonus Symphonic (Orchestra dalla Polonia).


SKELETOON: il video di “The Curse of The Avenger”

Gli Skeletoon rendono disponibile il nuovo videoclip del brano “The Curse of the Avenger” tratto dall’omonimo album uscito a gennaio 2016.
Il terzo singolo estratto dall’album è visibile di seguito.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login