Italy – Le novità di Forgotten Light, Barbarian, Svart Metall

FORGOTTEN LIGHT: in uscita il nuovo album, “Window at the Corner”

I Forgotten Light pubblicheranno presto il loro secondo album, intitolato “Window at the Corner“. L’album, come il precedente, è stato registrato allo SpaceCraft studio insieme a Cristian Scarponi, meglio conosciuto come Dick Laurent dei Cadaveria. Di seguito l’artwork.

Forgotten Light - Window at the Corner

 BARBARIAN: ascolta “Whores Of Redemption”

I Barbarian, pronti al ritorno per la Hells Headbangers, hanno pubblicato tramite Legacy Magazine “Whores Of Redemption”. Il terzo disco della band uscirà il prossimo primo aprile e si intitolerà Cult of the Empty Grave“.
1. Bridgeburner
2. Whores of Redemption
3. Cult of the Empty Grave
4. Absolute Metal
5. Supreme Gift
6. Bone Knife
7. Remorseless Fury
Barbarian

SVART METALL: il prossimo 23 aprile a Bisceglie (BT)

Si terrà il prossimo 23 aprile al Nice Up “Music Bar” di Bisceglie (BT) lo Svart Metall, festival che vedrà alternarsi sul palco Darkened, Bibliopegia Antropodermica, Deus Of Machine ed Odio Antico.
Svart Metall 2016

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login