Italy: le novità di Winterage, Bastian, Unalei

Winterage: al lavoro sul nuovo album.

Iwinterage band 2015 valdaosta Winterage si trovano attualmente in Valle d’Aosta per completare la fase di scrittura del loro nuovo album. Dopo il fortunato esordio di The Harmonic Passage, distribuito via Nadir Music/Audioglobe, i nostri si trovano in ritiro per trarre ispirazione per il nuovo lavoro in studio.

È probabile che la band possa avvalersi ancora di una vera orchestra sinfonica anche per questo nuovo disco, come già successo col precedente.

 

Bastian: il nuovo album, “Rock of Daedalus”, uscirà per l’Underground Symphony.

I siciliani Bastian hanno firmato con l’Underground Symphony un contratto per la pubblicazione del loro secondo album intitolato “Rock Of Daedalus”.

Il successore di “Among My Giants” vedrà la band avvalersi ancora del contributo di Michael Vescera alla voce e John Macaluso alla batteria.

“Rock Of Daedalus” sarà disponibile a partire dal prossimo gennaio 2016. Di seguito un teaser video dell’album.

 

Unalei: in studio per i secondo album, “Taedium Vitae”.

Comunicato Stampa:

AUnalei nuovo album seguito delle numerose e inaspettate critiche positive sul debutto “A Sua Immagine”, il duo romano dedito ad un post-goth emozionale, capitanato da Federico Sanna decide di rimettersi in gioco producendo il secondo capitolo, intitolato “Taedium Vitae” che sarà stavolta un LP. La notizia è ufficiale solamente ora nonostante e registrazioni siano iniziate a Settembre. Al momento non ci sono date o scadenze certe. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla vita della band – sempre molto parca di post promozionali – possono essere rintracciati sulla sua pagina Facebook.

Per inaugurare l’entrata in studio la band ha pubblicato proprio in questi giorni 3 cover solo in formato digitale di: The Smiths, Radiohead e Nirvana, ascoltabili su youtube e acquistabili su unalei.bandcamp.com.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login