Header Unit

Italy: le novità di Wildime, Ravenscry e Bullet Proof

Wildime: il lyric video di “Dirty Faith”

La Southern Metal band Wildime presenta il Lyric video del  nuovo singolo “Dirty Faith”.  Canzone estratta dall’album “Beams Of Bones Walls” uscito per la Revalve nel 2015.

 

 

 

Ravenscry: nuovo album in lavorazione

Dopo aver superato il milione di ascolti su Spotify a Dicembre 2015 con “The Attraction of Opposites” i Ravenscry annunciano di essere in studio per la lavorazione del loro terzo full length. Dopo “One Way Out” e “The Attraction of Opposites” i Ravenscry si preparano a lanciare un album dalle sonorità più elaborate, alla ricerca di nuovi elementi.

Spiega così il momento della band la cantante Giulia Stefani

Siamo nei Ravenstudio da qualche settimana e siamo in piena attività produttiva, abbiamo molto materiale su cui lavorare e possiamo già dirvi che sicuramente sarà un concept album

Ravenscry

 

Bullet Proof: nuovo video on line

I thrasher italiani Bullet Proof hanno appena pubblicato un nuovo lyric video ” Again” , tratto da ” De-Generation” uscito nel 2015 con la label greca Sleaszy Rider Records .

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login