Italy: le novità di Wild Steel, The Phoenix e Integral

Wild Steel: dal vivo a Genova sabato 23 gennaio

Wild Steel, storica voce degli Shadows Of Steel e del progetto solista omonimo, si esibirà sabato 23 gennaio al  261 Live Club, Mura delle Grazie, Genova. Per lo storico cantante italiano apriranno lo spettacolo i Keeper Of Time. L’inizio del concerto è previsto per le 22.30.

wildsteeltranscendinggl

 

The Phoenix: in uscita il primo ep

“My Turn To Deal”, primo EP del gruppo hard ‘n’ heavy femminile The Phoenix, uscirà il 2 Febbraio 2016 per l’etichetta americana Demon Doll Records; il disco è stato interamente realizzato al PriStudio da Roberto Priori.

Il Release Party è previsto per il 30 Gennaio al Red Devil Motors Pub di Rimini e ad aprire le danze saranno i Vain Vipers.

 

Di seguito le altre date già fissate: 12/02 San Marino @ Birraio – 05/03 Pinarella di Cervia (RA) @ Rock Planet Club – 29/04 Cremona @ Midian

The Phoenix My Turn To Deal

Integral: Mini tour con i Fractal Universe e Warmblood

Integral e Warmblood annunciano uno short tour in compagnia dei Fractal Universe(FRA).

La band di Nancy (Francia) arriva per la prima volta in Italia per tre date dedicate al Technical/Progressive Death Metal, all’inizio di marzo.

 

03 MAR. – Centrale Rock Pub – Erba (CO)

04 MAR. – Midian Live – Cremona (CR)

05 MAR. – Circolo Colony – Brescia (BS) + special guest Eyeconoclast

Locandina_Colonyplus-01

 

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login