Italy: le novità di Voodoo Highway, Motorfingers e Prog Italian Fest

VOODOO HIGHWAY: il video live di “NY Dancer”

I ferraresi Voodoo Higheay hanno reso disponibile online un nuovo video, relativo al brano “NY Dancer” e registrato dal vivo.

Il brano fa parte dell’ultimo lavoro della band, un EP di tre brani intitolato Pervert County” (la recensione).

VoodooHighwayPervertCounty

MOTORFINGERS: i dettagli dell’album “Goldfish Motel”‏

Comunicato Atomic Stuff:

I Motorfingers pubblicheranno il nuovo album, “Goldfish Motel“, il prossimo 27 Settembre per logic(il)logic Records (distribuzione Andromeda Dischi).

“Finalmente siamo pronti” – afferma il chitarrista Max – “Dopo due anni dall’arrivo di Faust al basso ed uno dall’entrata di Abba alla voce posso affermare che il bilancio è positivo, il nuovo lavoro rappresenta appieno la sinergia della nuova line-up. Questo album è la naturale evoluzione della band, raggiunta grazie alle nostre esperienze e accresciuta dalle nuove personalità artistiche entrate a far parte del gruppo. “Goldfish Motel” rappresenta anche un deciso rafforzamento del sound: pur mantenendo il nostro marchio di fabbrica siamo riusciti ad ottenere un suono più incisivo e più potente”. Il disco sarò disponibile sia in formato fisico che digitale, su tutte le principali piattaforme di download.
“Goldfish Motel” track listing:

01. Walk On Your Face
02. Behind This Fire
03. Obscene
04. Day Of Dawn
05. XXXIII
06. Burning Down
07. Nothing But A Man
08. Pull The Tail
09. Disaster
10. Tonight
11. Eat Your Gun

Questo l’artwork di copertina.

booklet goldfish copia

PROG ITALIAN FESTIVAL 2016: i dettagli della prima edizione

Si terrà domenica 4 settembre presso la Festa Provinciale dell’Unità di Bologna la prima edizione del Prog Italian Festival, un festival dedicato ad alcune delle formazioni prog rock più interessanti del panorama nazionale. Sul palco si alterneranno gli headliner, RanestRane, Echotime, GC Project e Moonlit Knights.
Gli orari delle esibizioni:

20,30 – 21,00 – MOONLIT KNIGHTS
21,15 – 21,45 – ECHOTIME
22,00- 22,30 – GC PROJECT
22,45- 23,45 – RANESTRANE

Tutti i dettagli del festival nel relativo evento Facebook.

prog italian fest 2016

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login