Italy: le novità di Adversor, Unalei e Lykaion

ADVERSOR: la tracklist di “Rise To Survive”

I thrasher veneti Adversor hanno reso disponibile online la tracklist del loro album di debutto, che si intitolerà “Rise To Survive“ e sarà pubblicato da Punishment 18 Record prossimamente.
Questa la tracklist:

01. Echoes from uprising
02. Triumph of Terror
03. Envenomed
04. Rise to survive
05. Abandoned in hell..farewell!
06. Beware of Soothsayer
07. Abhor War Crimes
08. Final Call
09. Event Horizon

 

adversor

UNALEI: il lyric video di “Miserella”

La Post Metal band romana UNALEI presenta il lyric video ufficiale della song “Miserella“, tratta dall’album di debutto “Taedium Vitae” e creato da Goffredo Passi per EstremArte video.

unalei

LYKAION: in arrivo l’EP acustico “Victims Of The Sunset”

I romani Lykaion pubblicheranno pubblicheranno il 2 ottobre un EP acustico dal titolo “Victims Of The Sunset” . L’ EP è stato registrato tra marzo e aprile del 2016 ed è stato prodotto dal tecnico del suono Lorenzo Carlini (Black Therapy). Le quattro tracce saranno disponibili in download gratuito via Soundcloud. Un’anticipazione dall’EP, la title track “Victims Of The Sunset“, si può ascoltare di seguito.

lykaion

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login