Italy: le novità di Ufomammut, Uncovered For Revenge e Dominance

UFOMAMMUT: in studio per le registrazioni dell’ottavo album

A un anno di distanza dall’uscita dell’ultimo album “Ecate” (pubblicato nel 2015 dalla Neurot Recordings), il power trio italiano Ufomammut è al momento in fase di realizzazione dell’ottavo disco.
La band attualmente sta lavorando sodo presso la Crono Sound Factory di Vimodrone dove per la prima volta sta registrando insieme al loro fonico live Ciccio e ai suoi compagni di Femore Production.

La band ha inoltre programmato le prime date del nuovo tour mondiale a partire da Ottobre di quest’anno; per il momento nessuna data italiana è stata aggiunta.

ufomammut

 

UNCOVERED FOR REVENGE: debut EP a Ottobre e primo video ufficiale

L’alternative rock band Uncovered For Revenge ha rivelato i primi dettagli inerenti l’EP d’esordio “Life”, disponibile dal 30 settembre in ogni digital store; di seguito la tracklist:

01 Can’t Be Saved
02 Fake Friend
03 If You Want
04 Tomboy
05 I Regret
06 Blackout

La band ha inoltre rilasciato il video ufficiale del brano estratto “Tomboy” ed è disponibile di seguito:

 

DOMINANCE: guarda il video ufficiale di “Into The Fog”

Di seugito il comunicato stampa della Irukandji Booking e dei Dominance:

E’ con grande piacere ed orgoglio che presentiamo l’uscita del primo singolo estratto dall’album “XX: The rising vengeance”.
Cogliamo l’occasione per ringraziare la grande prova di recitazione dell’attore teatrale Aldo Pesce, grati per la sua esperienza e professionalità.
Inoltre un sentito grazie a Patrizia Cogliati (Musicphoto) per l’egregio lavoro svolto dietro la cinepresa e per il grande lavoro di post-produzione.
Buona Visione by Dominance!

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login