Italy – le novità di Twisted, Virtual Symmetry e Stillness Blade

TWISTED: il video della traccia “Dancin’ On Chaos”

La street metal band abruzzese Twisted ha reso disponibile il video del singolo di debutto “Dancin’ On Chaos”, title track dell’ EP in prossima uscita per la californiana Demon Doll Records.
Il video è stato girato e prodotto dal videomaker Federico Antonaci per Make It Studio.

 

VIRTUAL SYMMETRY: il lyric video della traccia “Program Error (we are the virus)”

I prog metaller Virtual Symmetry, già on stage con Dream Theater ed Evergrey, hanno reso disponibile il lyric video della nuova traccia “Program Error (we are the virus)”, contenuta nel nuovo album dal titolo “Message From Eternity” in uscita il 29 febbraio.
Nel brano sono presenti in qualità di special guest, oltre a Marco Pastorino (Temperance) che ha collaborato all’intero full lenght, anche Jordan Rudess dei Dream Theater e Alessandro Del Vecchio.

 

STILLNESS BLADE: annunciano il nuovo batterista

Stillness BladeI deathsters salentini Stillness Blade hanno annunciato il nome del nuovo batterista della band: si tratta di Vellacifer, che ha militato in band quali Electrocution, Kreas, Dark Secret e Neurasthenia.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login