Italy – Le novità di Superhorrorfuck, Elarmir e Overtures

Superhorrorfuck: il 31 ottobre il nuovo singolo, “Son of a Bitch”

Lsuperhorrorfuck son of a witcha shock’n’roll band nostrana Superhorrorfuck pubblicherà il prossimo 31 ottobre un nuovo singolo intitolato “Son of a Witch“, distribuito sia in formato digitale che su CD,  all’interno dello speciale “Deadcade Pack” in tiratura super limitata, per il decimo anniversario di morte della band.

Il singolo sarà anticipato da un video a fine settembre realizzato in collaborazione con il fotografo Michele Aldeghi (Rolling Stone Italia, Hardcore Superstar).

 

Elarmir: ad ottobre il nuovo album, “Human Wisdom”

Il 18 settembre, invece, tocca agli Elarmir presentare il loro nuovo disco “Human Wisdom” in distribuzione mondiale. La death metal band sarà impegnata al Maximum Rock Festival il prossimo 16 ottobre, di spalla agli Epica e Sirena. 

Per ingannare l’attesa è stato diffuso il primo singolo estratto dall’album, “Thorns“.

Questa la tracklist:

elarmir thorns01. “Inert Insanity”
02. “Thorns”
03. “Perversion”
04. “Dish of Pain”
05. “Ante Thronum”
06. “False Myths”
07. “Human Wisdom”

 

 

 

 

 

Overtures: al lavoro sul nuovo album e anteprima video

Due anni dopo il grande successo e gli ottimi riscontri ricevuti da “Entering the Maze”, un album che vanta splendide recensioni e che ha portato gli Overtures in Europa svariate volte, con ben due tour europei promozionali (di supporto ad Almah e Secret Sphere nel 2013, e di supporto diretto ai Threshold nel 2014), pochi giorni fa la band è finalmente rientrata in studio per le registrazioni del suo quarto album.

Tutto sta procedendo per il meglio e nel pieno rispetto dei programmi, tanto che un piccolo assaggio del nuovo materiale è già disponibile grazie al drum-cam qui disponibile, che vede il drummer Andrea Cum alle prese con l’inedita “As candles we burn“, ascoltabile per intero (se pur con un mix incentrato sulle parti di batteria).

Il nuovo album sarà rilasciato nei primi mesi del 2016 e conterrà 10 brani, ai quali si aggiungerà una bonus track.

Overture 2015

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. MAXX

    GRANDI OVERTUES!!!!! \m/ \m/

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login