Italy: le novità di Sunpocrisy, John Dallas, Celeb Car Crash

Sunpocrisy: brano online su Terrorizer e disco in arrivo il 1 novembre

SunpocrisyLa band post-progressive metal SUNPOCRISY ha reso disponibile in esclusiva su Terrorizer.com una nuova canzone in streaming.

“Eyegasm” è tratta dal nuovo album “Eyegasm, Hallelujah!”, in uscita il 1° novembre in CD e digitale. Successivamente sarà disponibile anche il doppio LP pubblicato in collaborazione con Wooaaargh Records, Dullest Records, Shove Records e Drown Within Records. Il disco verrà presentato al Colony di Brescia il 28 novembre. Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/499987273511502/

Tracklist:

I. Eyegasm
II: Mausoleum of the Almost
III. Transmogrification
IV. Eternitarian
V. Of Barbs and Barbules
VI. Kairos Through Aion
VII. Gravis Vociferatur
VIII. Festive Garments
IX. Hallelujah!

 

John Dallas: primo videoclip online

I John Dallas hanno reso disponibile il video di “Wild Life”, title track del loro debut album uscito il 6 Ottobre 2015 su Street Symphonies Records, con distribuzione Andromeda Dischi. Il videoclip è stato realizzato da MaleFica Production. Domani, 24 Ottobre, I John Dallas suoneranno al Lab_End di S. Lazzaro di Savena (BO).

 

Celeb Car Crash: il lyric video di “Next Summer”

Gli italiani Celeb Car Crash hanno lanciato il nuovo lyric video del brano “Next Summer”, creato ed editato da Davide Cilloni di Eklipse Media. La canzone, registrata da Francesco Chiari dei Puzzle Studios, è il secondo singolo estratto dall’ultimo EP della band intitolato “¡Mucha Lucha!”, distribuito dalla Sliptrick Records.

La band dichiara di aver inoltre completato le registrazioni del prossimo full lenght, intitolato “People Are The Best Show” e che verrà rilasciato nei primi mesi del 2016.

Di seguito il lyric video di “Next Summer”:

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login