Italy: le novità di Skw, V-Anger, Derdian e Raphael Saini

SKW & V-ANGER: mini tour nei paesi baltici

SkwSaranno quattro gli appuntamenti che vedranno impegnati nei Paesi Baltici gli italiani SKW. Per gli SKW si tratta del loro secondo  tour in  Lettonia. Ad accompagnarli nelle tre date lettoni ci saranno anche i V-Anger

Queste le date:

7/4/2016 – RIGA – NABAKLAB – (LETTONIA – EU)  | SKW & V-ANGER

8/4/2016 – JELGAVA – MCB – (LETTONIA – EU) | solo V-ANGER

8/4/2016 – ALYTUS – FENIX – (LITUANIA – EU) | solo SKW

9/4/2016 – LIEPAJA – FONTAINE PALACE – (LETTONIA – EU) | SKW & V-ANGER

 

 

 


DERDIAN: termianto il mixaggio di “Revolution Era”

IDerdian Derdian hanno terminato il mixaggio di “Revolution Era”, il nuovo lavoro della band contenente le migliori hit tratte dai primi tre album accompagnate un brano inedito. Tredici importanti ospiti della scena metal mondiale hanno preso parte alle registrazioni.

Questo il pensiero della band

“Siamo assolutamente orgogliosi ed entusiasti per il nostro lavoro e quello svolto dagli ospiti. Collaborare con alcuni dei nostri artisti di riferimento è stata una grande esperienza per tutti noi, speriamo vivamente che i nostri fan lo apprezzino!”

Ecco la tracklist ed i nomi degli ospiti che hanno partecipato:

  1. OVERTURE
  2. BURN
  3. BEYOND THE GATE
  4. BATTLEPLAN
  5. I DON’T WANNA DIE
  6. SCREAMS OF AGONY
  7. LORD OF WAR
  8. FOREVERMORE
  9. ETERNAL LIGHT
  10. THE HUNTER
  11. BLACK ROSE
  12. INCITEMENT
  13. NEW ERA
  14. CAGE OF LIGHT

Guest: Ralf Scheepers (Primal Fear), D.C. Cooper (Royal Hunt), Fabio Lione (Rhapsody of Fire, Angra), Apollo Papathanasio (Ex-Firewind, Evil Masquerade), Henning Basse (Metalium, Firewind), GL Perotti (Extrema), Davide Damna Moras (Elvenking), Mark Basile (DGM), Elisa Martin (Ex Dark Moor), Terence Holler (Eldritch), Roberto Ramon Messina (Ex Secret Sphere, Physical Noise), Andrea Bicego (4th Dimension), Leo Figaro (Minstrelix).


RAPHAEL SAINI: il prossimo aprile una drum clinic a Imola

Il drummer RAPHAEL SAINI (Cripple Bastards, Jaded Star, Chaoswave, Master, Abomination, Iced Earth, Paul Gilbert, Visions of Atlantis, Arhythmia) sarà ad Imola Domenica 3 aprile per una Drum Masterclass organizzata da JEKO MUSIC, presso le sale prova Del Santa Caterina in via Comandini 2/E.

L’evento è aperto a tutti i batteristi e musicisti di qualsiasi livello.

DOMENICA 3 APRILE
DALLE 15:30 ALLE 19:00
Raphael Saini Drum Clinic
Presso:
SALE PROVA DEL SANTA CATERINA
Via Comandini 2/E
40026 Imola (BO)
Per informazioni: 338 5917718
mic.soglia@gmail.com.
Questo il video di “Lapide Rimossa” dei Cripple Bastards

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login