Italy – le novità di Skeletoon, Netherfall e John Dallas

SKELETOON: a gennaio il nuovo album, “The Curse of the Avenger”. Il video del primo singolo.

Gli Skeletoon pubblicheranno il loro album di esordio, intitolato “The Curse of the Avenger“, il prossimo 22 gennaio in versione digitale, il 12 febbraio in versione fisica con la Revalve Records. L’album, che è un “diario del nerd” che raccoglie le vicissitudini quotidiane di un giovane nerd dei giorni nostri, vanta la partecipazione di Roland Grapow dei Masterplan, Dimitri Meloni degli Ensight e Charlie Dho dei The Fallen Angel con mix e mastering affidati a Dennis Ward (Unisonic, Pink Cream 69).
Di seguito il video ufficiale del primo singolo, “Heavy Metal Dreamers“.

 

NETHERFALL: In arrivo il nuovo singolo “Never Die”

NetherfallI Netherfall hanno annunciato la pubblicazione del nuovo singolo “Never Die”. Il brano, prodotto e mixato negli Stati Uniti da Ken Lanyon e Rick Beato (Shinedown, Fozzy, Bullet for My Valentine, Vince Neil) sarà disponibile sulle maggiori piattaforme digitali e sul sito ufficiale della band a partire dal 21 dicembre.

 

 

 

JOHN DALLAS: “Wild Life” colonna sonora dell’evento di Wrestling “ICW Pandemonium XIV”

“Wild Life” dei John Dallas sarà la colonna sonora di ICW Pandemonium XIV, evento clou della Italian Championship Wrestling che si terrà sabato 19 Dicembre alle 21 al Palazzetto Polivalente C. Corcione di Gussago (BS) e vedrà protagonisti alcuni dei migliori wrestler italiani.
“Wild Life” è la title track del debut album dei John Dallas, uscito lo scorso 6 Ottobre per Street Symphonies Records.
Di seguito il video:

 

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login