Italy: le novità di Seraphic Eyes, Nuclear Aggressor e Lola Stonecracker

SERAPHIC EYES: il video della cover “Break On Through”

Unity“, l’album di debutto dei Seraphic Eyes, è uscito lo scorso 8 aprile. Oggi abbiamo il piacere di annunciarvi la pubblicazione del secondo video: “Break On Through“, cover del mitico brano dei The Doors.

L’idea è nata sulla scia di grandi band. “Rusty Cage” nella versione dei Soundgarden, “Love Buzz” rifatta dai Nirvana ad inizio carriera, “Sweet Dreams” degli Eurythmics reinterpretata da Marilyn Manson e tanti altri. Seguendo il loro esempio abbiamo pensato di proporre un brano celebre ma poco coverizzato. I The Doors sono una delle nostre band preferite; volevamo reinterpretare “Break On Through” in stile power trio, per dargli un tocco di Seraphic Eyes

La band è attualmente on the road, queste le date confermate

07 May 2016: Honky Tonky | Seregno | MI – Evento FB

13 May 2016: Blocco Music Hall | S. Giovanni Lupatoto | VR

14 May 2016: Rock’n Roll Club | Rho | MI – Evento FB

18 May 2016: Galileo | Biella | BI

NUCLEAR AGGRESSOR: tracklist ed artwork del nuovo album

Nuclear AggressorI thrasher italiani Nuclear Aggressor pubblicheranno il loro nuovo e secondo studio album della carriera, intitolato “Slow Dismemberment”, verso inizio estate di quest’anno, tramite Punishment 18 Records. Di seguito la tracklist definitiva del disco.

01. Chernoblast
02. Slow Dismemberment
03. Domination Of The Sheep
04. Annihilation Of Life
05. Wasted Nuclear Youth
06. Death To The Hangman
07. Cardiaco Acciaio
08. I Wish You Dead
09. Bliss Of The Razor
10. My Last Pulsation

 

LOLA STONECRACKER: online il nuovo lyric video

Il lyric video di “Witchy Lady“, nuovo singolo dei Lola Stonecracker. La canzone fa parte del loro ultimo album “Doomsday Breakdown”.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login