Italy: le novità di Salento Death Fest, Reckless, Anewrage

locanda_defiIl Metal torna a stridere  presso l’Istanbul cafè di Squinzano (LE) con la prima edizione del Salento Death Fest, che si svolgerà il prossimo 14 novembre. Suoneranno gli Alldead, realtà tarantina oramai consolidata e fautrice di un potente death/black, i brindisini Bibliopegia Antropodermica col loro sound arcano dalle contaminazioni Blackened e Brutal, la storica band barese Tales of DeliriÄ con un miscuglio di Death e Thrash Metal e gli Hideous Divinity, band romana che dopo aver suonato sui palchi dei più importanti festival europei suonerà Brutal Death Metal, per la prima volta in terra salentina.

 

 

Reckless: nuovo videoclip online

E’ ora online il nuovo videoclip dei vicentini Reckless freschi di uscita del loro nuovo album “Too Glam To Die” per la Buil2Kill Records / Audioglobe.
Il brano in questione è la titletrack dell’album; “Too Glam To Die” è visibile di seguito:

 

Anewrage: il video ufficiale di “Rotten”

Gli Anewrage, attraverso il loro canale youtube, hanno rilasciato il video ufficiale di “Rotten”, ultimo brano estratto dall’album di debutto della band “ANR” uscito a Novembre 2014 per Sliptrick Records.
Queste le parole della band riguardanti il videoclip:

“Abbiamo ricoperto di argilla bianca i nostri corpi nudi e ci è stato chiesto di cantare la canzone mentre interagivamo con una miscela di acqua e argilla rossa. Quello che potete vedere è il risultato di un video “buona la prima” che mostra la nostra libera interpretazione e rappresentazione della rabbia, tematica principale della traccia. Ci siamo scontrati con i nostri demoni e ognuno di noi ha dato un diverso ma reale significato a quel momento.”

Di seguito il video di “Rotten”:

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login