Italy – Le novità di Red Morris, Not Over Yet, 17 Crash

RED MORRIS: a settembre il debut album “Lady Rose”

Lady Rose”, debut album del chitarrista bresciano Red Morris, uscirà il 28 Settembre 2015. Un brano del disco, “Black’s Eyes” è online a questo indirizzo: http://youtu.be/xzu0EvYfDN8

Così il leader Maurizio Parisi (a.k.a. Red Morris): “Lady Rose è un album che affonda le sue radici in un clima rock dalle sonorità progressive degli anni ’80; le tracce interamente strumentali di questo CD lasciano spazio alle esecuzioni e ai virtuosismi dei singoli componenti che hanno collaborato all’arrangiamento dei brani.”

Red-MOrris-Lady-RoseTracklist:
1. Golden Angel
2. Lady Rose
3. Mystery
4. Independence
5. Black’s Eyes
6. Celtica
7. My Life Blues (Go Go)
8. My Sea’s Echoes

 

 

 

 

NOT OVER YET: nuovo album con ex-Merendine

Not-Over-Yet-Back-To-TheI Not Over Yet sono un side project con ex-membri della band Merendine (già ex-Merendine Atomiche). La band è formata da Luca Cerardi e Giulia Cerardi, chitarrista originale della band. La band pubblicherà il suo primo album ad inizio 2016; l’album è in lavorazione con Luigi Stefania ai Sin Studios di Treviso. Per la traccia “Back To The Square“, la band si è avvalsa della collaborazione di Blaze Bayley e di Luca Princiotta (chitarrista di Doro).

 

 

 

17 CRASH: il debutto “Reading Your Dirty Minds” a fine estate 

17CrashI 17Crash hanno terminato le registrazioni del loro primo album “Reading Your Dirty Minds” insieme ad Antonio Inserillo. Il primo singolo sarà “Let Me Live Your Rock n’ Roll” corredato da un clip realizzato da Demonrat PH. La band è inoltre orgogliosa di annunciare la firma del contratto con la losangelina “Demon Doll Records“, storica label di artisti del calibro di Alleycat Scratch, Tuff, Cats in Boots, Jet Boy. L’ etichetta presto renderà pubblico l’accordo con un comunicato ufficiale. L’album uscirà entro fine estate.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login