Italy: le novità di Rebel Circle Night, Motus Tenebrae e Witchwood

Rebel Circle Night: sul palco Injury e Apocalyptic Salvation

Rebel Circle NightLo staff di Rebel Circle ha organizzato per Sabato 19 Dicembre la “Rebel Circle Night”, una serata che vedrà salire sul palco del Be Movie (via Roma 6, Sant’Ilario d’Enza – RE) due band della scena metal underground reggiana:

Injury (thrash metal anni ’80)
Apocalyptic Salvation (thrash/death metal)

a seguire Dj Set fino a chiusura.

 

 

 

Motus Tenebrae: “Deathrising”, nuovo video in streaming

I connazionali Motus Tenebrae rilasceranno in data 25 Gennaio 2016 il loro nuovo album dal titolo “Deathrising” per My Kingdom Music; come anticipazione, la band, ha rilasciato oggi il video ufficiale della titletrack creato da Andrea Falaschi (batterista della band) e visibile di seguito:

 

Witchwood: al lavoro su un nuovo EP

WitchwoodDopo l’acclamato debutto “Litanies from the Woods”, i Witchwood sono entrati al “Duna Studio” per registrare nuovo materiale per un EP in uscita nel 2016. La release sarà anticipata dal videoclip del brano “Handful of Stars”, realizzato dall’artista Dimitri Corradini.
Stay tuned per ulteriori aggiornamenti.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login