Italy: le novità di Psychotomy, Embryo ed Enio Nicolini

PSYCHOTOMY: ascolta in streaming la nuova traccia “Neglected Entropy”

PSYCHOTOMYI deathster italiani Psychotomy hanno reso disponibile per l’ascolto in streaming la nuova traccia “Neglected Entropy”, contenuta nell’album di debutto della band dal titolo “Antinomia”, in uscita a fine anno per The Spew Records (la sotto-etichetta di Punishment 18 Records). La traccia può essere ascoltata su Reverbnation.

 

 

 

 

Embryo: il video di “The Touch of Emptiness”

Gli Embryo hanno diffuso il video del brano “The Touch of Emptiness”, estratto dall’omonimo disco della band uscito lo scorso 10 febbraio.

 

 

“Heavy Sharing”: il disco solista di Enio Nicolini

Enio NicoliniE’ intitolato “Heavy Sharing” l’album solista di Enio Nicolini, che uscirà il prossimo 9 Novembre per Buil2Kill Records/Audioglobe. Enio, storico bassista dei “The Black”, la band capitanata da Mario “ThE Black” Di Donato, nonché bass player di Unreal Terror, e dei suoi progetti solisti Akron e Sloe Gin, Enio è un musicista di grande caratura ed esperienza, notissimo da sempre nell’ambiente heavy. Questo nuovo full-length è caratterizzato da un sound molto originale ed avvincente, costituito unicamente da basso a batteria e impreziosito dalla partecipazione di molti illustri ospiti provenienti dal Metal italiano ed internazionale, che prestano la loro differente timbrica e caratteristica in ogni traccia: Blaze Bailey (Iron Maiden/Wolfsbane), Trevor (Sadist), Bud Ancillotti (Strana Officina), Morby (Domine) e molti altri grandi singers.

 

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login