Italy – Le novità di Proliferhate, De La Muerte, Simple Lies, Inbound Legacy e Electrocution

PROLIFERHATE: il video di “Apologia Di Un Povero Diavolo”

I torinesi Proliferhate hanno reso disponibile il video del brano “Apologia Di Un Povero Diavolo“. Il pezzo è tratto dall’ultimo album della band, “In No Man’s Memory“, uscito a inizio anno per RMN Music.

JAILBREAK LIVE CLUB: il 13 maggio De La Muerte, Simple Lies e Inbound Legacy

Un trio per una serata tra “le fiamme” della musica quella che si terrà venerdi 13 maggio al Jailbreak Live Club, con i De La Muerte, i Simple Lies e gli Inbound Legacy.

I De La Muerte sono una band nata recentemente, nel 2014. Da subito hanno ottenuto recensioni positive, per un sound che si dipana tra un hard n’ heavy senza limitazioni e un metal non classico, ma elaborato, verso una nuova concezione. Per le liriche traggono ispirazione dalle storie dannate del culto sudamericano Nuestra Señora de la Santa Muerte.
I Simple Lies sono di Bologna e suonano prevalentemente alternative metal, con un’impronta in parte ottantiana che spazia verso l’heavy metal più moderno di matrice americana. Al Jailbreak proporranno uno show con le canzoni più significative della loro carriera e anche tratte dal loro ultimo lavoro in studio, uscito nel 2015, “Let It Kill” ( Bakerteam Records/ Scarlet Records ).
Gli Inbound Legacy apriranno le danze con il loro nuovo progetto composto da musicisti di varia estrazione. Ci sarà il release party relativo al loro concept album, ispirato al romanzo inedito della band stessa.

Apertura ore 20,30

Inizio Live ore 21,30

Ingresso 5 euro

Jailbreak Live Club

Via Tiburtina 870

Roma

jailbreak
 

ELECTROCUTION: una data live a maggio

Comunicato stampa:

Tornano nel milanese gli storici deathster emiliani Electrocution, autori del seminale “Inside The Unreal” (1993). Il gruppo proporrà dal vivo i pezzi del suo capolavoro uniti a quelli dell’ultimo e da più parti acclamato full length “Metaphysincarnation” (2014), in una scaletta preparata esclusivamente per questa serata. Ad accompagnarli una pletora di valide e ben note realtà nostrane: Ira, Perfidious, Psycotomy, V-Anger, Riexhumation, Animhate, Grndr.

Si tratterà della prima di una serie di serate/eventi organizzate da PURULENT PROD. e denominate PARTY NIGHT. Eccone tutti i dettagli:

PURULENT PARTY NIGHT – Vol. 1 – Sabato 14 maggio 2016

ELECTROCUTION 00.00 – 01.00
Ira 22.55
Perfidious 22.00
Psycotomy 21.15
V-Anger 20.30
Riexhumation 19.50
Animhate 19.10
Grndr 18.30

Apertura ore 18.00

Presso Circolo Svolta, via Franchi Maggi 118 Rozzano (MI)
Ingresso 10 € + eventuale tessera ACSI (3 €)

electrocution data live 2016

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login