Italy: le novità di Outerburst, New Disorder ed Heretic’s Dream e Chronic Hate

OUTERBURST: i dettagli dell’album di debutto

Gli Outerburst, il nuovo progetto del bassista e produttore Santo Clemenzi (From The Depth/5th Element), insieme al cantante Michael Gildner (Hard Riot), il chitarrista Erik Peabody e Massimo Goletti alla batteria, hanno reso disponibili i dettagli del loro album di debutto. L’EP, dal titolo “Phase A: Kaishi”, conterrà 4 tracce.
Di seguito la tracklist della release e l’artwork, realizzato dall’artista brasiliano Caio Caldas, che ha già collaborato con artisti come Dragonforce, Doro e Paul Di’Anno.

Outerburst - Phase A-Kaishi - ArtWork1. Release The Brake
2. Nightmare
3. The Crows
4. Reborn

 

 

 

 

 

 

 

NEW DISORDER – HERETIC’S DREAM: una data a Roma

heretic_s_dream_new_disorder_contestaccio_2015I New Disorder e gli Heretic’s Dream hanno annunciato una nuova data insieme. L’evento si terrà il prossimo 12 Dicembre a Roma (Contestaccio). I concerti avranno inizio alle 22:00 e saranno ad ingresso libero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chronic Hate: ricerca di un nuovo chitarrista e nuovo album

I death metallers veneto-friulani Chronic Hate (supportati dalla ToReact Records), dopo l’amichevole separazione dal chitarrista Nicola subito dopo l’apparizione al MetalDays Festival 2015 in Slovenia, sono alla ricerca di un sostituto; gli interessati possono contattare direttamente la band a info@chronichate.it oppure tramite la loro pagina Facebook.

Il gruppo inoltre, annuncia che sta ultimando le pre-produzioni del nuovo album e che verrà registrato nei primi mesi del 2016.

Chronic Hate

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login