Italy – Le novità di Nibiru, De La Muerte e Unalei

NIBIRU: si separano dal chitarrista Siatris

I cosmic ritual sludger italiani NIBIRU si separano dal chitarrista Siatris.

Il frontman Ardath spiega in un comunicato: “Recentemente ho voluto confrontarmi con il resto della band sul percorso fatto da Nibiru e sul percorso che andremo a fare, verificando priorità, obiettivi e ambizioni, confronto necessario per continuare in maniera sistematica a raggiungere quanto prefissato. Entro fine anno intendiamo avere un nuovo lavoro ultimato e ci aspettano live importanti. La decisione di chiudere la collaborazione con Siatris è stata necessaria in quanto abbiamo realizzato che c’era una evidente distanza negli obiettivi futuri e Nibiru ha bisogno di persone motivate e in sintonia nel progetto. Continueremo riacquisendo la formazione a tre, poiché non abbiamo intenzione di inserire un altro chitarrista”.

L’ultimo album dei NIBIRU, “Padmalotus”, è stato pubblicato a maggio 2015 da Argonauta Records. La band, che ha recentemente suonato al Roadburn Festival, ha appena pubblicato il vinile 12” “Teloch”, contenente due inediti.

NIBIRU prossimi concerti
1/10 @ DasBACH, Vienna – Austria
21/10 @ Daevacian, Bruino (TO) – Italia
6/11 @ Officine Sonore, Vercelli – Italia.

NIBIRU 2016


DE LA MUERTE: il video di “Desaparecido” e nuove date dal vivo

De La Muerte hanno pubblicato il video di ‘Desaparecido’, nuovo singolo tratto dal loro album di debutto omonimo.

La band ha inoltre confermato i prossimi, importanti appuntamenti dal vivo, che comprenderanno le loro partecipazioni al Padova Metalfest 2016 (con Blaze Bayley e Rain fra gli altri) il 7 agosto e al XXII Agglutination Metal festival (con Therion, Exodus, Taake e Fleshgod Apocalypse frag li altri) il 21 agosto. Tutti I dettagli qui di seguito:

PADOVA METALFEST 2016: https://www.facebook.com/events/497579727117713/

AGGLUTINATION METAL FESTIVAL: https://www.facebook.com/events/718633784945234/


UNALEI: prima song tratta dal debut album “Taedium Vitae”

Siamo davvero felici di presentarvi “Aporia” prima song tratta dall’album di debutto“Taedium Vitae” firmato da UNALEI progetto davvero unico del poliedrico artista romano Federico Sanna.

Mancano solo un paio di settimane all’uscita del debutto per mezzo di Club Inferno Ent. il 3 Agosto.
Potere pre-ordinarlo ora: http://smarturl.it/UNALEI-ONErpm

UNALEI segnerà senza dubbio un nuovo confine alla scena Post Dark Metal italiana e per chi ama bands come i NOVEMBRE e siamo davvero orgogliosi di avere il progetto di Federico nel nostro roster.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login