NEMESIS INFERI: il nuovo singolo “Hate My Name” e nuovo live album in download gratuito
È disponibile in download gratuito, attraverso il sito della band, “Hate My Name” il nuovo singolo dei NEMESIS INFERI; inoltre è possibile scaricare un live album, registrato in collaborazione con Carlo Meroni presso il Centrale Rock Pub di Erba durante il concerto tenuto il 29 Aprile 2016.
Le sessioni di registrazione del singolo sono avvenute presso gli studio Musica Per il Cervello di Caravaggio (BG) sotto la guida di Francesco Matano, mentre per le fasi di mixing e mastering la band si è affidata ad Alberto Cutolo nei Massive Arts Studio di Milano.
Questa la tracklist:
- Hate My Name
- Back to Inferi (live)
- Amon (live)
- Sneak Eye (live)
- Be Like God (live)
- Bloodland 2 (live)
- Life Dimension of Death (live)
- I.F.F. (live)
- 40 Fingers (live)
- The Grave Song (live)
- Monolith (live)
GOTLAND: di apertura ad Abbath a Pinarella di Cervia
I torinesi Gotland sono orgogliosi di annunciare che apriranno all’unica data italiana del tour estivo di Abbath che si terrà l’11 Agosto al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RV). Insieme a loro, di apertura, ci sarà anche un’altra importante realtà italiana, i Brvmak. Questa sarà, inoltre, la prima data italiana da headlier per il nuovo progetto solista di Abbath, dopo la sua decisione di separarsi dagli storici Immortal e sarà l’occasione per portare sul palco i brani di questa nuova carriera, così come alcuni classici degli Immortal e del suo progetto parallelo, gli I.I Gotland (che negli anni passati hanno già condiviso il palco con band del calibro di Eluveitie, Heidevolk, Ancient, Cruachan, Stormlord, Necrodeath, Folkstone e molti altri) porteranno sul palco i brani del loro primo acclamato full-length “Gloria Et Morte”, ma anche un assaggio del nuovo materiale che andrà a comporre il nuovo atteso secondo album, in uscita nel 2017.
Ecco il commento della band:
Abbath e gli Immortal sono stati per noi e per la nostra musica una grandissima ispirazione, condividere il palco con una tale leggenda per noi è davvero un onore. È un sogno che diventa realtà!
UNALEI: “Taedium Vitae”: l’intero album in streaming
Gli Unalei debutteranno il 3 agosto con il loro album “Taedium Vitae”, che è già disponibile in streaming. Federico Sanna è la mente che si cela dietro questo progetto. Unalei è un progetto Post Dark Metal italiana per i fans di bands come Novembre, The Smiths e Tool.