Italy – le novità di Mr. Riot, Captain Jacobs, Great Master

MR. RIOT: il video ufficiale di “Rock ‘N’ Roll”

La hard rock band Mr. Riot ha rilasciato il videoclip ufficiale del brano “Rock ‘N’ Roll”, nuovo estratto dal debut album “Same Old Town” uscito a Febbraio per Sleazy Records.

 

CAPTAIN JACOBS: prossimi appuntamenti live e nuovo singolo

Il quartetto hard-rock Captain Jacobs ha annunciato, in collaborazione con K2Music, i prossimi appuntamenti del tour italiano 2016 della band; di seguito le prossime date:

18.03 Lem Kafé, San Martino Buon Albergo (VR)
19.03 Rock Planet club, Pinarella di Cervia (RA) + Reckless Love + Santa Cruz
08.04 Kilometro 01, Dolo (VE)

Inoltre, in attesa del nuovo disco attualmente in lavorazione, la band ha rilasciato un singolo intitolato “No Regrets” ed è disponibile di seguito:

 

GREAT MASTER: rinnovato il contratto con la Underground Symphony

Riportiamo di seguito il comunicato stampa della Underground Symphony Promotion:

Underground Symphony è orgogliosa di annunciare il rinnovo di contratto con la epic power metal band veneziana Great Master per la pubblicazione e distribuzione del terzo album “Lion & Queen”, dopo i successi dei precedenti album, “Underworld” del 2009 e “SerenissimA” del 2013.

L’album, mixato e masterizzato da Simone Mularoni ai Domination Sounds Studio, vedrà la partecipazione di alcuni ospiti di eccezione tra cui lo stesso Mularoni (DGM), Yackson (Shadows Of Steel), Andreas Wimmer (Final Chapter), SY (Armonight),  Alessandro Battini (Dark Horizon).

Lion & Queen” sarà disponibile da giugno 2016 in edizione limitata digipack.

Great Master

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login