Italy – Le novità di Motorfingers, Sixty Miles Ahead, Kalidia, 4th Dimension

MOTORFINGERS: pronti ad entrare in studio di registrazione

Motorfingers - WEBI Motorfingers sono pronti a entrare in studio di registrazione per la realizzazione del secondo full-length album, con la nuova formazione che comprende, oltre ai membri storici Max e Spezza alle chitarre, e Alex alla batteria, i nuovi innesti Abba alla voce e Faust al basso. “Siamo ancora qui – afferma orgogliosamente Max – quattro anni lontani dagli studi ma non lontani dai palchi, anzi, i concerti hanno contribuito a rafforzare lo spirito e l’alchimia della nuova line-up che in questi anni ha subito due importanti variazioni. Adesso, però, siamo pronti per una nuova e stimolante avventura in studio! Negli ultimi mesi ci siamo sbattuti parecchio per concepire e preparare nuovi brani! Stay tuned”. Il primo album dei Motorfingers, “Black Mirror”, è uscito il 21 maggio 2012 per logic(il)logic Records.

SIXTY MILES AHEAD: i primi due album in download gratuito

In attesa di rivelare i dettagli del terzo lavoro in studio, i SIXTY MILES AHEAD rendono disponibili in FREE DOWNLOAD i primi due album della band.
L’EP “BLANK SLATE” del 2011 e “MILLIONS OF BURNING FLAMES” del 2013 sono scaricabili gratuitamente per un periodo limitato visitando la pagina Bandcamp del gruppo a questo LINK.
sixty-xmas-free

KALIDIA / 4TH DIMENSION: split 7″ in uscita a fine dicembre

I power metallers KALIDIA e 4TH DIMENSION sono felici di annunciare l’uscita del loro primo vinile! Trattasi di un bellissimo 7” PICTURE DISC a tiratura limitata (300 copie numerate) contente i singoli delle loro ultime release.

Lato A: 4th Dimension – Kingdom of Thyne Illusions (tratto dal CD “Dispelling the Veil of Illusions”)

Lato B: Kalidia – Lies’ Device (tratto dal CD “Lies’ Device”)

La release è ESCLUSIVAMENTE DISPONIBILE al seguente link:  http://kalidia.bandcamp.com/album/7-picture-disc . Disponibili anche packages promozionali con i CD delle due band!

Release date: 30 Dicembre 2015.

Video 4th Dimension: https://www.youtube.com/watch?v=vBEsJwZNSsU 

Video Kalidia: https://www.youtube.com/watch?v=yU-3VztyKgU

Kalidia-4th Dimension

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login