Italy – Le novità di Moth’s Circle Flight, Mastribes e Killers Lodge

Moth’s Circle Flight: i dettagli del nuovo disco

I Moth’s Circle Flight pubblicheranno il loro secondo full-length album “My Entropy” l’1 Marzo 2016. L’album uscirà per logic(il)logic Records, con distribuzione curata da Andromeda Distribuzioni. Il 6 Febbraio a Parma presso il Titty Twister verrà tenuto un concerto di anteprima dei nuovi brani; al seguente link l’evento Facebook con tutti i dettagli: https://www.facebook.com/events/518296011663793.

My Entropy - webQuesta la track list di “My Entropy”:

1. Man On The Peak
2. Ends Of A Shadow
3. Raise Your Head
4. Late Promises
5. An Old Chant
6. Write My Name
7. With Love, With Flames
8. Bursting Into Existence
9. Madball
10. Ray Of Ira

 

Mastribes: registrano il full length di debutto

I napoletani Mastribes hanno iniziato ufficialmente le registrazioni del loro album di debutto, che segue la pubblicazione di un EP di tre brani e del video ufficiale di “Boom Shake Tequila”. La band non ha fornito per il momento ulteriori dettagli relativi alle tempistiche di pubblicazione del full length.

mastribes

Killers Lodge: in arrivo il secondo album, “Alma Cachonda”

I Killers Lodge, band heavy metal capitanata da John KillerBob (ex Cadaveria e Necrodeath), stanno per pubblicare il loro secondo album, intitolato “Alma Cachonda“.
La data d’uscita ufficiale è il 27 febbraio 2016: in questo giorno la band suonerà le nuove canzoni in un concerto speciale al 261 Club di Genova, presentando il disco che verrà pubblicato tramite l’etichetta Diamonds Prod.
John dice: “9 canzoni di puro e sporco heavy metal, è il 15esimo album che pubblico e finora è sicuramente il più aggressivo!”.

killers lodge

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login