Italy: le novità di Mindwars, Psychotomy e Algol

MINDWARS: Guarda il lyric video di “Sworn To Secrecy”

La thrash metal band Mindwars ha pubblicato on-line su YouTube un lyric video promozionale relativo ad un brano del secondo disco in studio intitolato “Sworn to Secrecy”. L’uscita sul mercato internazionale è prevista al prossimo 29 aprile di quest’anno tramite Punishment 18 Records.

PSYCHOTOMY: in streaming una canzone del nuovo album

I deathster italiani Psychotomy hanno pubblicato in rete sul loro sito ufficiale Reverbnation, lo streaming del brano ‘Epidemic Cerebral Sterility’. Il pezzo è contenuto nel debutto discografico “Antinomia” uscito lo scorso anno tramite The Spew Records (la sotto-etichetta di Punishment 18 Records).

ALGOL: svelato l’artwork del nuovo album

I melodic deathster veneti Algol hanno concluso le sessioni di masterizzazione del loro secondo full-length della carriera, “MiNd Fr@mEs” di cui è possibile vedere l’artwork a fine news. Il disco, che vedrà anche l’esordio alle tastiera della nuova arrivata Giorgia Alfonsi, uscirà nel corso di quest’anno tramite Punishment 18 Records.

Algol

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login