Italy: le novità di Mellowtoy, Exiled On Earth e Forklift Elevator

MELLOWTOY: firmano per Alpha Omega Management

mellowtoyI Mellowtoy hanno annunciato l’entrata nel roster di Alpha Omega Management, team internazionale formato da personaggi del calibro di Alex Azzali (al lavoro con Behemoth, Rotting Christ, Marduk), Nicholas Barker (Produttore e Batterista di Cradle Of Filth, Testament) e tante altri personaggi di spicco della scena Metal europea.

Queste le parole della band:

Siamo entusiasti e onorati di entrare a far parte di Alpha Omega Management! Vogliamo ringraziare Alex Azzali per questa possibilità. Con Alex abbiamo già lavorato nel passato; abbiamo registrato il nostro album “Pure Sins” con lui. Ha sempre creduto nei Mellowtoy; per noi è quasi come tornare a casa

Le parole di ALPHA OMEGA Management:

Siamo veramente contenti di dare il benvenuto ai fratelli Mellowtoy nella nostra Famiglia! Sembra veramente un loro ritorno a casa! Questi ragazzi sono una vera macchina da guerra hardcore sul palco e il loro concerto cattura la massima attenzione del pubblico, dal primo all’ultimo secondo, dovunque suonino! Quindi rimanete sintonizzati e preparatevi per i Mellowtoy

I Mellowtoy, fondati nel 2002, hanno calcato il palco finora con act del calibro di Papa Roach, Disturbed, Stone Sour, Ill Nino, Alter Bridge, HIM, Fear Factory. L’ultimo album “Lies” è stato pubblicato nel Gennaio 2015 da Scarlet Records.

EXILED ON EARTH: firmato nuovo contratto e secondo disco in arrivo

Exiled On EarthPunishment 18 Records ha messo sotto contratto discografico i progressive speed metaller italiani Exiled on Earth. Il gruppo, che annovera in formazione membri di band quali Rosae Crucis, Maelstrom e T.I.R., è pronto a rilasciare il nuovo e secondo full-length nel corso di quest’anno.

 

 

 

 

FORKLIFT ELEVATOR: nuovo brano online

I groove metallares Forklift Elevator hanno diffuso un brano dal loro imminente Ep “Killerself”, in uscita il prossimo 17 maggio su Logi(il)logic Records. Il brano scelto dalla band è “I Executor”.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login