Italy – le novità di Lord Agheros, The Mugshots e Roxin Palace

LORD AGHEROS: posticipata la data d’uscita del nuovo album “Nothing At All”

Lord Agheros - Nothing At AllMyh Kingdom Music ha annunciato che la data di uscita del nuovo album di Lord Agheros, inizialmente prevista per i prossimi giorni, è stata posticipata per permettere di apportare gli ultimi ritocchi alla release.
Il nuovo album, dal titolo “Nothing At All”, vedrà quindi la luce il prossimo 2 Settembre.

 

 

 

 

 

 

THE MUGSHOTS: annunciano gli ospiti sul nuovo album

The MugshotsI The Mugshots hanno annunciato gli ospiti che collaboreranno al nuovo full-lenght “Something Weird”, prodotto da Freddy Delirio e in uscita il prossimo Settembre per Black Widow Records nei formati CD-LP-digitale:

Enrico Ruggeri
Steve Sylvester
Matt Malley (bassista fondatore dei Counting Crows, nominato a Grammy/Oscar)
Martin Grice (Delirium)
Tony “Demolition Man” Dolan (Venom Inc., Atomkraft)
Mike Browning (Nocturnus AD)
Freddy Delirio (Death SS, H.A.R.E.M.)
Manuel Merigo (IN.SI.DIA)
Ain Soph Aour (Necromass)
Andrea Calzoni (Psycho Praxis)

 

ROXIN PALACE: firmano con Sleazy Rider Records

Roxin PalaceI Roxin Palce hanno annunciato di aver siglato un accordo con l’etichetta greca Sleazy Rider Records per la produzione, stampa e distribuzione del nuovo album che vedrà durante il prossimo autunno.
Secondo quanto dichiarato dalla band, la nuova release sarà un’evoluzione del percorso iniziato con il precedente album omonimo, con un netto ispessimento del sound impreziosito dal contributo della nuova formazione, verso sonorità decisamente Rock ‘n’ Roll e Hard Rock, sempre con il marchio di fabbrica che ormai da tempo contraddistingue i Roxin Palace.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login