Italy: le novità di Lehmann, Kalidia, Death Dies

LEHMANN: il video di “Like a Rock” dal tour con i Dark Tranquillity

i Lehmann, band capitanata da Mat Lehmann (già Neurasthenia ed ex-Blaze Bayley), presentano il nuovissimo video musicale della canzone “Like a Rock“, tratta dall’album di debutto “Lehmanized“. Il full length ha portato la band a supportare gruppi come Testament, Carcass, Folkstone, Extrema, oltre che ad ottenere due contratti discografici con Massacre Records e Fono Ltd Records, oltre a due tour da headliner in Russia e recentemente a supportare per tutto il Tour Europeo i Dark Tranquillity. Proprio da questa esperienzsa sono tratte le riprese del nuovo video, che potete vedere qui sotto.

 

KALIDIA: nuovo brano “Ed il Buio se ne Andrà” in free download

La melodic power metal band italiana Kalidia ha reso disponibile il loro nuovo brano intitolato “Ed il Buio se ne Andrà” in free download sulla loro pagina bandcamp, presentato live durante il concerto come opener dei Rhapsody of Fire.

Il brano, altro non è che la versione italiano della ballad “Shadow Will be Gone” contenuta nell’album “Lies”.

Kalidia

 

DEATH DIES: la data di uscita di “Legione” e dettagli

I Death Dies hanno confermato la data di uscita del nuovo album “Legione“, compilation che conterrà 12 brani, remake di altrettanti brani di Death Dies, Evol, Satanel e due bonus track: “Fgmenth Thy Gift” dei Rotting Christ e “Legione”, dedicata ai Negatron, band formata dall’attuale formazione dei Death Dies. “Legione” uscirà il 26 settembre per Black Tears.

Death Dies: The end of The World / Steelbeast /Death Dies / Arsonist / Sister of pain
Evol: Prologue / Return of the Horned king / Flying With The night gaunts / Ancient abbey
Satanel: Nato dal Fuoco
Bonus Track: Fgmenth Thy Gift (Rotting Christ) / Legione (Negatron)

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login