Italy: le novità di Last Frontier, Orcrist e Burning Black

Last Frontier: on line il lyric video di “Arachnophobia”

I Last Frontier presentano il lyric video di “Arachnophobia”, il nuovo singolo estratto dall’album “Theta Healing ( Through the Poison) uscito lo scorso ottobre.

 

Orcrist: ritornano con “Catacomb” dopo 5 anni di silenzio

Disponibile il quinto album degli italiani Orcrist, “Catacomb”.  “Catacomb” è il ritorno degli Orcrist dopo 5 anni di assenza e viene rilasciato per ora in edizione limitata in cassetta, 166 copie stampate dalla Von Frost Records (Canada).

 

Burning Black: nuovo materiale in lavorazione

I Burning Black sono attualmente impegnati nelle sessioni di registrazione per del nuovo materiale che verrà pubblicato durante la prossima primavera.

Le registrazioni procedono presso New Sin Recording Studio a Loria (TV) sotto la guida di Luigi Stefanini, per poi passare successivamente alle fasi di mastering e mixing ai Finnvox Studio di Helsinki (Finlandia) ad opera di Mika Jussila (Stratovarius, Children of Bodom, Nightwish, Soilwork, Amorphis).

La band ha inoltre reso disponibile il video-clip di “Love Me”, brano tratto da “Remission of Sin” che la band ha riadattato e registrato “ex novo” con la nuova formazione.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login