Italy – Le novità di Highlord, Centvrion e The Juliet Massacre

HIGHLORD: nuovo album in autunno, aggiornamento dallo studio

Gli HIGHLORD sono attualmente in studio di registrazione per incidere il nuovo disco. Questa nuova uscita presenterà un profondo rinnovamento nelle sonorità della band, grazie anche alle recenti modifiche nella lineup. Il disco sarà ultimato entro l’autunno del 2015.

CENTVRION: arriva il nuovo album “V”, primo teaser

I Centvrion, storia band italiana, pubblicheranno il loro album “V” nel mese di ottobre per SG Records. “V” è il primo album in dieci anni, dopo l’uscita di “Invulnerable”. Di seguito un primo teaser.

THE JULIET MASSACRE: lyric video di “Earth Annihilation”

I The Juliet Massacre hanno pubblicato il lyric video di “Earth Annihilation“, primo singolo estratto da “Human Abuse“, nuovo album della band.

Antomega introduce il concept del brano: “E’ un grido di protesta che viene direttamente dalla terra straziata e distrutta dai continui abusi della razza umana, un urlo disperato verso l’uomo che pare essere ancora sordo!”.

the juliet massacre human abuseLa tracklist di “Human Abuse“:
01. “Human Abuse”
02. “Earth Annihilation”
03. “Chocking The Last Breath”
04. “Drown In The Dust”
05. “Suffering In A Lake Of Solitude”
06. “The Tragedy Of The Guns”
07. “Beaten & Killed”
08. “Her Violated Body”
09. “Freedom Of Speech”
10. “Slam Against The Injustice”
11. “Gli Anni Di Piombo”

 

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login