Italy: le novità di Heretical, Roxin Palace e Sinphobia

HERETICAL: nuova line-up

Comunicato stampa:

A distanza di tredici anni (XIII), gli HERETICAL tornano a calcare le scene del metal estremo siciliano. Presenteranno quindi una line-up rinnovata che vede Orias Howard alla voce, Azmeroth Szandor e Argus Szator alle chitarre, Anthon Hamon (Demonia Mundi, Cold Aenima, Veneregrida, I’ll be Forsaken) alla batteria e Foras Ondöd (Bunker 66, Resonance Room) al basso.

banner t-shirt_01

 

ROXIN PALACE: nuove date estive

Comunicato stampa:

I ROXIN PALACE, attualmente alle prese con i lavori di produzione per il prossimo album, prendono una pausa dalle attività in studio e si dedicano ad un serie di Live che li porteranno in vare zone del territorio italiano ed in Repubblica Ceca.

Di seguito le date al momento confermate

20 Maggio
ROCK OUT (Trieste) w/Paz Manera
25 Giugno
TUNE MUSIC LAB (Pordenone) -OVERUNIT MACHINE Release Party
10/11 Luglio
3-DAYS ROCK CAMP (Trieste)
5/6 Agosto
ROCK PARK FESTIVAL (TÝNEC NAD SÁZAVOU) – Czech Republic
26 Agosto
POVOROCK (Povoletto-UD)

roxin palace summer show 2016

 

SINPHOBIA: avvicendamento in formazione e prossimi appuntamenti dal vivo

A seguire il comunicato stampa di Bakertam Records:

Sinphobia annunciano l’ingresso in line-up di Andrea Orso come nuovo frontman della formazione.

Ecco le dichiarazioni della band: “Siamo certi che le doti e la personalità di Andrea si sposeranno perfettamente con il lavoro che stiamo facendo e con l’evoluzione che stiamo avendo in fase di composizione del nuovo materiale. La decisione è stata presa in piena consapevolezza anche da parte del frontman “uscente” Conso, con il quale il rapporto è rimasto più che ottimo, tanto che collaboreremo addirittura per alcuni live futuri, come, per esempio il Fosh Fest del 23 Luglio prossimo. A lui vanno i nostri migliori auguri per qualunque cosa deciderà di fare in futuro.”

Il futuro dei Sinphobia ha certamente in serbo eventi in un certo rilievo, tra cui è doveroso citare la semifinale nazionale della Metal Battle, che porterà due delle quattro band partecipanti alla finale nazionale di Roma, che a sua volta decreterà chi si confronterà con i vincitori di tutte le altre nazioni sul prestigioso palco del Wacken Open Air in Germania.

Altro evento di assoluta importanza sarà il sopracitato Fosch Fest di Bagnatica, dove la band si esibirà insieme a band di caratura internazionale come AnthraxAt The GatesSacred ReichDestruction e molte altre.

Sinphobia

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login