Italy: le novità di Hateworld, Badmotorfinger e Relic

HATEWORLD: il video ufficiale di “They Live…We Sleep”

I thrasher torinesi Hateworld hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano They Live…We Sleep“. Il pezzo è ispirato al cult movie del 1988 “Essi vivono“, diretto dal maestro John Carpenter ed è un’anteprima dall’album “Mass Deception“, che sarà pubblicato a fine settembre da Earthquake Terror Noise Records e distribuito da Punishment18 Records

La band informa anche che la data live ufficiale della presentazione dell’album è fissata per Sabato 8 ottobre presso il Padiglione 14 di Collegno (TO). Special guest della serata, gli storici Fil Di Ferro.

hateworld

BADMOTORFINGER: a settembre il nuovo EP “Heroes”

Gli heavy rocker Badmotorfinger e la logic(il)logic Records hanno rinnovato la loro collaborazione, iniziata nel 2013 con la pubblicazione del debut album “It’s Not The End”, firmando un nuovo contratto. Il primo lavoro con il cantante Luigi ‘Sange’ Sangermano (Sange:Main:Machine, ex Tarchon Fist) dietro al microfono sarà “Heroes”, un EP contenente tre nuovi brani e tre ripresi dal precedente disco risuonati dalla nuova formazione. “Heroes” uscirà a Settembre, maggiori dettagli verranno forniti in seguito.

Badmotorfinger

RELIC: il video ufficiale di “Horrorstoner”‏

I death metaller bolognesi Relic hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano “Horrorstoner“‏.

Così come per “Gates of Utopia“, il brano è stato prodotto in collaborazione con Moviedel Productions, per una nuova e più forte alleanza. Infatti, sia lo storyboard che il brano sono stati ispirati da “My Little Sister“, il terzo film diretto da M. e R. Del Piccolo la cui colonna sonora include “Horrorstoner” nei crediti.

relic

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login