Italy – Le novità di Godwatt, Mastribes, Winterage

GODWATT: il videoclip “Memoria” e i dettagli dell’album “L’ultimo Sole”

I Godwatt hanno rilasciato il videoclip del brano “Memoria” che sara’ disponibile nell’ album “L’ultimo Sole” in uscita a meta’ Febbraio su Jolly Roger Records nei formati Cd, Lp, Digitale.
Il disco comprende 7 brani da “MMXVXMM”, autoprodotto nel 2014, e 2 bonus tracks per il Cd  da “Senza Redenzione” (autoprodotto nel 2013) appositamente ri-registrate per l’occasione. Altri dettagli seguiranno prossimamente.

 

MASTRIBES: il video di “Boom Shake Tequila”

“Shake Boom Tequila” è il primo singolo della band napoletana Mastribes. Un concentrato di hard rock dai sapori californiani, a cavallo tra i sound di fine anni ’80 e quelli più moderni, influenzato da band come Velvet Revolver e Buckcherry. Insieme al primo singolo la band ha pubblicato un mini-ep (disponibile su iTunes, Spotify e le principali piattaforme digitali), comprendente tre brani, che confluiranno successivamente nel primo full lenght della band, le cui registrazioni inizieranno a gennaio 2016.

 

WINTERAGE: arriva il singolo di Natale!

I talentuosi WINTERAGE, dopo l’uscita per Nadir Music/Audioglobe del fortunatissimo debut album “The Harmonic Passage”, ci regalano per Natale una nuova e “festosa” cover: si tratta di “The Legend of the White Tannenbaum” ed è un medley di alcuni dei temi natalizi più famosi, uniti in un’unica canzone e riarrangiati in chiave Symhonic Power Metal alla Winterage. Il brano sarà disponibile da Natale in download e digital streaming su tutte le principali piattaforme ma potete comunque gustarlo in anteprima tramite il player di seguito.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login