Italy: le novità di Game Over, Nirnaeth, Ruler

Game Over: un video con i fan

G.O.I thrashers Game Over, durante la loro esibizione al Blue Rose Thrash Fest 6, che si terrà sabato 5 dicembre presso il Blue Rose Saloon, invitano i fans per partecipare alle riprese di un videoclip per il nuovo singolo che vedrà la pubblicazione entro la primavera del 2016.

 

 

Nirnaeth: nuovo album in arrivo

Nirnaeth promo web csa 2015I prog-thrashers Nirnaeth, hanno appena ultimato i lavori per il loro nuovo album intitolato “The Extinction Generation”, prima release con la nuova formazione del mastermind Marco Lippe (voce, batteria, tastiere).

L’album è stato registrato da Carlo “Fajo” Girardi presso il One Black Sock studio e verrà presentato i tre date live:

28 Novembre – 12 Bar – Londra
11 Dicembre – Alchemica – Bologna (in apertura agli Strana Officina)
12 Dicembre – Circolo Colony – Brescia (in apertura agli Strana Officina)

 

 

 

Ruler: serata in occasione dei 5 anni di attività

Gli heavy metallers, Ruler, hanno annunciato una serata in occasione dei cinque anni dalla formazione della band; lo show è previsto per Domenica 20 Dicembre presso il Barrio’s di Milano con annessa partecipazione dei due ex membri Paolo Pontiggia (basso) e Rosario Alcaro (batteria). Ancora da definire le band che si esibiranno con loro sul palco.
Per l’occasione verrà presentata anche la nuova formazione che vede, in pianta stabile, Steve Bianco (Ape Unit, ex. Endovein) alla batteria.

Ruler 2015 barrios promo web

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login