Italy: le novità di For My Demons, The Southern Storm Fest e Alberto Rigoni

FOR MY DEMONS: il nuovo progetto solista di Gabriele Palmieri (Neverdream)

Gabriele Palmieri (ex Neverdrem) ha annunciato la nascita del suo nuovo progetto solista, dal nome For My Demons. Questa volta il batterista si è cimentato in un’opera che lo vede nelle vesti di polistrumentista, occupandosi in maniera autonoma della stesura dei brani e avvalendosi del supporto di Andrea Tersulli (ex Neverdream) al basso e Luca Gagnoni (Veil of Conspiracy) per le sessioni di registrazione.
Il musicista ha inoltre reso disponibile in streaming il lyric video della nuova traccia dei For My Demons, dal titolo “Burning Rain”.

 

 

THE SOUTHERN STORM FEST: il nuovo festival catanese con Thrash Bombz, Nuclear Detonation e Chronosphere

The southern sotrm festBuone notizie per i metallari del Sud Italia: La Nasty Spike Events ha annunciato che il prossimo 22 Aprile al Chakra Lounge di Catania si terrà la prima edizione del The Southern Storm Fest, un evento ideato per supportare e promuovere nuove realtà emergenti del sud, in questo caso non solo italiano.
A questa prima edizione parteciperanno gli agrigentini Thrash Bombz, i calabresi Nuclear Detonation e, da Atene, una delle band di punta della new wave thrash metal europea, i Chronosphere.
Di seguito i dettagli dell’evento:

The Southern Storm Fest (Thrash Bombz, Nuclear Detonation e Chronosphere)@ Chakra Lounge
Venerdì 22 Aprile 2016
Via Caff, 16 – Catania
Ingresso: TBA
Start: ore 22.00

Alberto Rigoni: il video ufficiale di “Bassman”

Il bassista italiano Alberto Rigoni pubblicherà il suo nuovo album, intitolato “Bassorama“, il prossimo 15 aprile per Pride & Joy Music. Nell’attesa, l’artista ha reso disponibile online il suo nuovo video, relativo al brano “Bassman“. Si tratta di una versione rivista della sigla del telefilm anni ’60 “Batman“, riproposta nel video con grafiche che ricordano il telefilm, per un minuto di puro divertimento.

Questo l’artwork di copertina di “Bassorama“.

Alberto Rigoni - BASSORAMA - artwork

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login