Italy – le novità di Fake Idols, Crying Steel e Netherblade

FAKE IDOLS: tre brani nella colonna sonora del film «Milano In The Cage»

Riceviamo e pubblichiamo:
C’è spazio anche per il metal sul red carpet della 73ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. I brani “One Way Trip”, “When the Curtain Closes” e “The Trap of a Promise” dei Fake Idols sono infatti tra quelli selezionati dal regista Fabio Bastianello per la colonna sonora del suo film “Milano In The Cage”.
Nel suo nuovo lavoro, presentato il 5 settembre 2016 alla prestigiosa kermesse, Bastianello racconta il lato oscuro di Milano, mettendo al centro della scena il mondo delle mixed martial arts (disciplina nota a molti con l’acronimo MMA). L’azione, portata sullo schermo da attori non professionisti e da veri lottatori di MMA, è accompagnata da una soundtrack incalzante che spazia tra rap, rock e metal.
Tra i curatori della colonna sonora, il noto cantautore italiano Omar Pedrini, che figura anche tra le comparse.

Di seguito il trailer di “Milano In The Cage”, in cui si può ascoltare la traccia “The Trap of a Promise”:

 

CRYING STEEL: secondo video per indovinare il nuovo cantante

I Crying Steel hanno pubblicato il secondo video che servirà ai fan per indovinare il nome del nuovo cantante della band. Alcune settimane fa, infatti, era stato pubblicato un altro video, ma a quanto sembra nessuno è ancora riuscito ad indovinare il nome del frontman.

Chi avrà indovinato il nome del nuovo cantante potrà scrivere una mail a . In palio ci sono una Steel Box, con una copia di tutta la produzione della band, una maglietta e la Stay Steel Card, uno speciale Access-All-Area pass per qualsiasi concerto dei Crying Steel intorno al mondo.

crying-steel_04-settembre-2016_montorio_full-metal-fest_anna-minguzzi-17

NETHERBLADE: il lyric video di “Thieves Den” e firma con ETN Records

I thrasher Netherblade hanno reso disponibile in streaming il lyric video della traccia “Thieves Den”, nuovo singolo della band che ne anticipa il prossimo album.
Netherblade hanno inoltre annunciato di aver firmato con Earthquake Terror Noise Records e Punishment 18, che si occuperanno rispettivamente della produzione e distribuzione del nuovo lavoro di studio.
Il brano, registrato in collaborazione con Carlo Meroni (A.D.S.R), sarà disponibile anche su Spotify, Itunes, Tim Music, Deezer e su tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.

 

 

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login