Italy: le novità di EpisTheme, Lord Agheros e Badass

EPISTHEME: cambio di line up e nuovo album

Comunicato stampa:

E’ Dario Laletta (Hertz Kankarok/Mechanical Butterfly) il nuovo chitarrista dei Catanesi EpisThemE che sostituirà Francesco Coluzzi impegnato all’estero per motivi personali. Francesco continuerà a far parte della famiglia EpisThemE per future collaborazioni.La band è attualmente impegnata nel songwriting del nuovo album che sarà il successore del primo full-length “Descending Patterns” di cui 3 nuovi brani sono al momento in fase di pre-produzione.

Prossimo appuntamento live per gli EpisThemE sarà sabato 5 Novembre al Barbara Disco Lab per il “Forbidden Rituals Night” insieme a Voltumna, Sudden Death e Sinoath, dove presenteranno il nuovo chitarrista.

epistheme-dario-laletta

 

LORD AGHEROS: il trailer del nuovo “Nothing At All”

Di seguito il trailer dell’album dei Lord Agheros “Nothing At All”. Il disco sarà disponibile dal 7 Ottobre tramite My Kingdom Music.

“Nothing At All” tracklist & artwork:

1. The Last Memories
2. Lake Water (feat. Federica “Lenore” Catalano)
3. Mankind Arise
4. No More Rules
5. Life And Death
6. The Day To Die
7. On The Shore
8. Idiocracy
9. What We Deserve
10. Final Thoughts
11. Nothing At All

Lord Agheros - Nothing At All

 

BADASS: i dettagli del debutto “More Pain, More Gain”

V-Promotion è orgogliosa di annunciare la nascita di una nuova band chiamata BADASS.

I BADASS sono un gruppo metal fondato nel 2016 da Alberto Rigoni.Il sound della band è caratterizzato dalla voce possente di Chity, dall’utilizzo delle particolari sonorità del basso distorto all’impossibile di Alberto, dalle ritmiche a muro di Lex e dal drumming infernale di Denis.

I brani di “More Pain, More Gain”, nuovo album di prossima pubblicazione, sono stati scritti dal bassista  Alberto Rigoni (solo, Vivaldi Metal Project, ex TwinSpirits, The Italians) in collaborazione con Chitral Chity Somapala (Firewind, Avalon, PowerQuest) alla voce, Denis “Denzy” Novello alla batteria e Alessio “Lex” Tricarico alla chitarra.

Di seguito il trailer dell’album.

Attualmente la band ha lanciato una campagna di “fundraising” i cui dettagli sono disponibili al seguente link: http://www.badassmetal.net/vipfr.html

La promozione e l’ufficio stampa saranno curati da V Promotion www.v-promotion.com

badass-2016

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login