Italy: le novità di Ensight, Ekpyrosis e Nemesis Inferi

Ensight: debut album a novembre

EnsightLa prog metal band Ensight è pronta per il rilascio del loro debut album “Hybrid”. Formata da membri ed ex membri di Eldritch e Domine, il quintetto si cimenta in nove tracce di moderno progressive metal. L’album vedrà luce il 13 novembre 2015, distribuito in Cd e download digitale su territorio Europeo e U.S. da Revalve Records.

 

 

 

 

Ekpyrosis: Ep con con la Slaughterhouse Records

EkpyrosisI death metallers tricolori Ekpyrosis hanno rilasciato tramite la Slaughterhouse Records l’ep “Witness His Death”. La band molto attiva in sede live ha condiviso il palco con Necrophobic, Funerus, Drowned ed i Necrodeath.

Tracklist:
01 – Morticians of God
02 – Eternal Recurrence
03 – Irreverence and Blasphemy
04 – Unholy Fornication

 

 

Nemesis Inferi: il video di “Sneak Eye”

I thrasher Nemesis Inferni hanno diffuso il video del primo singolo estratto dal loro ultimo album, “Natural Selection”.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login