Italy: le novità di Embryo, Roxin Palace e Max Navarro

Embryo: un contest per tutti i chitarristi

EmbryoCuriosa iniziativa lanciata dagli Embryo: un contest per  vincere 3 album e 3 t-shirt e la presenza di tutti i partecipanti nel prossimo video di “No God Slave”.  Ecco il messaggio della band italiana che spiega il sendo dell’iniziativa:

“Amici chitarristi!!! Vogliamo realizzare un nuovo video! Vogliamo che VOI suoniate la cover di “No God Slave ” e realizziate il vostro video. Inviatecelo entro la fine di Dicembre a embryo5.Death@gmail.com, noi lo monteremo e pubblicheremo il video con tutti voi sul nostro canale ufficiale YouTube! Di seguito trovate tablatura e file audio: http://www.embryo-online.com/EMBRYO_NoGodSlave_Contest.zip. Inoltre i tre più fortunati verranno estratti a sorte e riceveranno una copia del nostro nuovo album e una T-shirt!!!”.

 

Roxin Palace: nuovo album nel 2016

Roxin Palace promo web 2015I Roxin Palace hanno appena terminato i lavori in studio per la produzione del prossimo album che vedrà la luce il prossimo anno. La band ha svolto le sessioni di registrazione presso i Missed Track Studio di Pordenone e coglie l’occasione di annunciare anche la nuova formazione con la quale sta già lavorando ai nuovi progetti per il futuro; ad affiancare i fondatori Crown (chitarra) e Hell (batteria) troveremo infatti Riggs all’altra chitarra, Gian Roxx al basso ed Al dietro al microfono.

 

 

 

 

 

 

 

Max Navarro, nuovo album in uscita il 4 dicembre

Max NavarroSarà la AW Recordings a pubblicare il nuovo album di Max Navarro “Somewhere South of Heaven”, in uscita il 4 dicembre 2015. Il rocker italo-canadese è il primo artista ad aver firmato per la neonata etichetta italiana, nata da pochi mesi con l’obiettivo di lanciare sul mercato internazionale i migliori artisti rock della scena underground. “Somewhere South of Heaven” presenta un rock solido composto da nove tracce di chiara matrice americana, e sarà anticipato dall’uscita del primo singolo “Nine Flares”, disponibile dal 25 novembre. L’album, il quarto in carriera dopo i tre pubblicati per Cherry Lips Records, è prodotto da Nick Mayer e dallo stesso Navarro, ed è stato registrato e mixato da Nico Odorico presso gli Angel’s Wings Studios.

 

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login