Italy – le novità di Dominance/Karmian, Hastur e Art X

DOMINANCE: una data a Mantova con i Karmian

dominance-karmianIrukandji Kooling Live Promotion ha annunciato che gli emiliani Dominance si esibiranno il prossimo 7 Ottobre allo Zazzabar di Modena, supportati dai modenesi Karmian.

Di seguito i dettagli dell’evento:

ZAZZABAR
Via Budrione Ovest, 112
Migliarina di Carpi (MO)
The Screaming Night with: DOMINANCE (Death Metal) + KARMIAN (Death Metal)

 

 

 

 

 

HASTUR: nuovo album in arrivo, ascolta il trailer

I death metaller genovesi Hastur hanno annunciato la pubblicazione del loro nuovo album “The Black River”, che vedrà la luce il prossimo Ottobre per Black Tears.

Di seguito è possibile ascoltare un primo trailer della release:

 

Questi, invece, la tracklist e l’artwork di “The Black River”:

hastur-the-black-river01 – Black River
02 – Consumer of Souls
03 – Infamous
04 – Possessed
05 – The Clock of Evil
06 – Hate Christians
07 – Brain Buried
08 – Prisoner of Christ
09 – Purgatory

 

 

 

 

ART X: una nuova Rock Opera in arrivo

Metalville ha annunciato l’uscita di una nuova rock opera del progetto Art X, nato dalla mente di Gabriele Bernasconi, ex frontman dei Clairvoyants.
La lineup dei musicisti coinvolti parte da Luca Princiotta, chitarrista di DORO, e continua con Oliver Palotai dei Kamelot alle testiere, Steve Di Giorgio e Giuseppe Orlando, talentuoso batterista della melodic death metal Novembre.
Questo il cast di coloro che hanno prestato la voce ai vari personaggi dell’opera: di fianco a Gabriele, nel ruolo di Caino, troviamo Roberto Tiranti (Labyrinth, WonderWorld) nel ruolo di Abele, André Matos (Angra, Shaaman) nel ruolo dell’Angelo di Dio, una strepitosa Amanda Sommerville che presta la voce a Lilith, l’inconfondibile ugola di Zachary Stevens (Savatage, CIIC) nel ruolo del Custode dell’Eden, per finire con Blaze Bayley (Wolfsbane, Iron Maiden) nel ruolo di Adamo e Tim Aymar (Control Denied, Pharaoh) nel ruolo di Lucifero. C’è spazio anche per delle new comer: Lucia Emmanueli (Trewa) nel ruolo della moglie di Caino e Selina Iussich in quello di Eva.
Questa nuova, ambiziosa fatica di studio si intitolerà “The Redemption of Cain” e vedrà la luce il prossimo 28 Ottobre.
Di seguito l’artwork di copertina, disegnato a mano da Eliran Kantor (già all’opera con Testament, Icead Earth e molti altri).

art-x-the-redemption-of-cain

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login