Italy: le novità di Derdian, Return From The Grave, Doomsday Survivors Festival

Derdian: terminata la collaborazione con Ivan Giannini

I Derdian hanno annunciato che, a causa di divergenze musicali ed organizzative, il cantante Ivan Giannini non fa più parte della band; per questo il mixaggio del nuovo album “R-evolution Era” si interrompe momentaneamente per consentire alla band di cercare un nuovo frontman.

Derdian

 

Return From The Grave: nuovo videoclip ed EP in streaming

I doom metallers Return From The Grave, hanno rilasciato il nuovo video ufficiale di “Soul’s Grime”, brano estratto dal nuovo EP della band intitolato “Three(p)”.

L’intero EP è disponibile in streaming su theobelisk.net; di seguito il video ufficiale di “Soul’s Grime”:

 

Doomsday Survivors Festival: quarta edizione a Dicembre 

Anche quest’anno parte il Doomsday Survivar Festival che, alla sua quarta edizione, vede protagonisti i milanesi Black Oath, freschi della pubblicazione del loro terzo album “To Below and Beyond”, affiancati da Crimson Dawn (epic/doom da Milano), Psychedelic Witchcraft (occult rock da Firenze) e King Bong (psychedelic da Milano).

Il festival si svolgerà il 19 Dicembre presso CG (Comunità Giovanile), vicolo Carpi 5, Busto Arsizio(VA); è già presente su facebook l’evento ufficiale.

Doomsday Survivors Festival IV

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login