Italy: le novità di Degrees Of Truth, Overkhaos e The Modern Age Slavery

DEGRESS OF TRUTH: contratto con la Underground Symphony e nuovo album in arrivo

Underground Symphony annuncia di aver siglato un accordo con progster Degrees Of Truth, per la pubblicazione del loro debut album “The Reins Of Life”, programmato per Settembre 2016. L’album si compone di 11 tracks di eclettico e raffinato prog metal caratterizzato dalla voce di Claudia Nora Pezzotta, dagli intrecci melodici di Gianluca Parnisari (tastiere) e  Graziano Franchetti (chitarra) e dalla solida sezione ritmica a opera di Matteo Clark (basso) e Luca Ravezzani (batteria). L’artwork è opera del ben noto artista Gustavo Sazes (Amaranthe, Arch Enemy, Kamelot, Firewind, Temperance, Sirenia, James LaBrie, Angra).

degrees of truth

OVERKHAOS: rilasciato il singolo “Anna’s Song” con Derek Sherinian, ex Dream Theater

La band Progressive Metal tarantina OverKhaos rende disponibile da oggi sui principali store digitali free streaming & vendita il singolo “Anna’s Song“. Special guest alle tastier: Derek Sherinian
(tastierista di Dream Theater, Planet X, Black Country Communion). La traccia è stata registrata presso gli Overkhaos Studio. Mix & Mastering: Giuseppe Dentamaro presso i Golem Dungeon Studios (BA).
Prodotto da Giuseppe Dentamaro e Overkhaos.

THE MODERN AGE SLAVERY: annunciato il nuovo batterista

Federico Leone è il nuovo batterista dei The Modern Age Slavery. Queste le sue prime parole:

Sono estremamente orgoglioso di annunciare che sono il nuovo batterista dei The Modern Age Slavery. È per me un grande onore, li ho visti ed ascoltati per diversi anni, li ho sempre guardati come una potente band molto professionale sia dal punto di vista musicale e umano! Sono veramente entusiasta di far parte di questa nuova famiglia

Il nuovo batterista si è prensentato ai fan con “The Silent Death Of Cain”:

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login