DEADLY CARNAGE: tutta la discografia in download gratuito su bandcamp
Gli italiani Deadly Carnage hanno deciso di rendere disponibile sulla loro pagina Bandcamp l’intera loro discografia in free download. Le dichiarazione di Adres (bassista) in merito:
Dopo aver celebrato dieci anni di attività con l’uscita di un EP, abbiamo deciso di fare un altro regalo a tutti i nostri sostenitori e a tutti coloro che vogliono scoprire la nostra musica, rendendo disponibile la nostra intera discografia in free download, questo nostro gesto ha anche lo scopo di rendere più facilmente disponibili alcuni nostri lavori che normalmente non lo sarebbero: ad esempio “Decadenza”, il nostro album d’esordio, è totalmente sold out da anni e in molti non hanno mai avuto occasione di ascoltarlo, discorso simile va fatto per “Chasm” il nostro EP celebrativo in edizione estremamente limitata, che è decisamente difficile da reperire. Ora è tutto disponibile sulla nostra pagina Bandcamp, tutti e tre i nostri album e l’ultimo EP
PAGINA UFFICIALE BANDCAMP: deadlycarnage.bandcamp.com
AETERNAL SEPRIUM: in studio per registrare il secondo album
Gli Aeternal Seprium, sono attualmente impegnati sessioni di registrazione sotto la guida di Davide Penna e Steve Volta per i brani che andranno a comporre il secondo album, la cui uscita è prevista durante il prossimo autunno. Per le fasi di mixing e mastering la band si è affidata alle mani di Jerry De Feo (Ancient Dome). Questo lavoro in studio sarà il primo con Fabio Privitera (ex-Bejelit), la band forte questa formazione rinnovata sigla un contratto per la DeathStorm Records che si occuperà della produzione e distribuzione del prodotto.
NERODIA: guarda il lyric video di “The Black Line”
In occasione dell’ uscita del nuovo album dei Nerodia, “Vanity Unfair,” la Revalve Records rilascia il Lyric video di “The Black Line”. Il brano ospita Massimiliano Pagliuso dei Novembre.