Italy – le novità di Chaos Venture, De La Muerte e Fate Unburied

CHAOS VENTURE: presto in uscita il singolo “Green Eyes From Venus”

Chaos VentureI Chaos Venture pubblicheranno prossimamente un nuovo singolo, intitolato “Green Eyes From Venus“. Andrea De Paoli sta attualmente curando il missaggio e gli arrangiamenti finali del brano, che vanterà alla voce Roberto Tiranti e Andrea De Paoli per la prima volta alla voce.
Tra gli ospiti vi sono anche Andrea Cantarelli (Labyrinth) alle chitarre, Mattia Stancioiu (ex Labyrinth, Vision Divine) alla batteria ed Andrea Tower Torricini (Vision Divine) al basso. Le percussioni saranno suonate da Troy Liotta (Santana, Tina Turner, ecc.).

DE LA MUERTE: live il 29 gennaio con ASTRA e SICK N’ BEAUTIFUL

Sick N' Beautiful - Astra - De La MuerteLive prog/metal/rock il prossimo 29 gennaio al Jailbreak Live Club di Roma. Sul palco i De La Muerte, band che si dipana tra hard n’heavy senza limiti e metal non classico ma elaborato verso una nuova concezione; gli Astra, con all’attivo tre album ed infine i Sick N’Beautiful, band dell’underground romano che propone un genere particolare, ispirato nel look al cyberpunk e nel sound a Nine Inch Nails, Alice Cooper, Garbage, Kiss e Rob Zombie.
29 gennaio 2016
Apertura: ore 20,00
Inizio Live: ore 22,00
Ingresso 5 euro
Jailbreak Live Club,  Via Tiburtina 870 -00155 Roma (Italia)

 

 

 

 

FATE UNBURIED: nella primavera 2016 il nuovo album  

LFate Unburieda band prog-death metal dei Fate Unburied ha terminato la stesura dei brani per il prossimo album, la cui uscita è prevista per la primavera del 2016. La band sta registrando presso i Death Lab Studios di Verona sotto la guida di Mattia NidiniMattia Filippi.

Al momento il gruppo sta valutando alcune proposte discografiche, maggiori informazioni seguiranno. La band, inoltre, sarà impegnata in sede live il prossimo 22 Gennaio, in compagnia di Hideous Divinity e Helion presso il Circolo Colony di Brescia.

Questo l’evento Facebook.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login