Italy – Le novità di Chaos Plague, Over e Infection Code

CHAOS PLAGUE: il lyric video di “I Annihilation”

La Prog Death Metal band Chaos Plague lancia tramite Revalve Records il  lyric video di  I, Annihilation estratto dal loro primo album “Existence Through Annihilation”.


OVER – Sei nuove date dal vivo; tre concerti con Normandie e Our Last Night

Gli Over continuano la loro ascesa nel panorama dell’alternative rock italiano. Abbiamo infatti il piacere di annunciarvi sei nuove date dal vivo.

Si inizia Sabato 25 Giugno al Restate 2016 di Reggio Emilia insieme ai What a Funk. Appuntamento poi a luglio con il Jump Festival (Venerdì 22 Luglio) a Scandiano (RE). Pochi giorni dopo la band sarà invece impegnata a Verbania e Modena di supporto ai Normandie (Svezia) mentre a fine Agosto li vedremo al Rock Planet di Cervia insieme agli Our Last Night, importante band alternative metal band americana.

OVER – Summer Tour 2016
Sabato 25 Giugno – Restate 2016, Reggio Emilia w/ What a Funk
Venerdì 22 Luglio – Jump Festival, Scandiano (RE)
Mercoledì 27 Luglio – La Loggia, Verbania (VCO) w/ Normandie
Giovedì 28 Luglio – La Botte, Modena w/ Normandie
Venerdì 26 Agosto – Rock Planet, Cervia (RA) w/ Our Last Night

OVER_Summer2016 (1)


INFECTION CODE: il video di “Martire”

I Noisecore / Post Metaller italiani INFECTION CODE hanno realizzato il video della canzone “Martire”, tratta dall’EP “00-15: L’avanguardia industriale” pubblicato a novembre 2015 per festeggiare il 15° anniversario della band:

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login