Italy – le novità di Bleed Someone Dry, Deathless Legacy, Scala Mercalli

BLEED SOMEONE DRY: il teaser del nuovo album, “PostMortem | Veritas”

I Bleed Someone Dry – band math-deatcore – pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “PostMortem | Veritas“, il prossimo 15 settembre tramite la Fire Was Born Records. Il disco è caratterizzato dalla presenza come ospite di CJ dei Thy Art Is Murder nel brano “Our Martyrdom“.
Di seguito un teaser dell’album.

La track list e l’artwork:

Bleed Someone Dry - PostMortem  Veritas01 Haeretica Infans
02 A Violent Awakening
03 Damnetur Misericordia
04 The Sacrifice
05 Let Me In
06 Devil in Me
07 Our Martyrdom feat. CJ of Thy Art Is Murder
08 Your Name, Their Plague
09 Doom And Gloom
10 Justice Has Become Utopia
11 Cycle Of Decay
12 Ora Pro Nobis feat. Luca T.Mai of Zu, Mombu

 

DEATHLESS LEGACY: in studio per il nuovo album

I Deathless Legacy sono di nuovo in studio per portare alla luce il loro secondo album. La band vincitrice della Metal Battle italiana, recentemente esibitasi a Wacken presso l’Headbanger’s Stage, chiede ai propri fan-nonmorti di proporre un nome per il secondo lavoro in studio per vedere quale sarà la proposta più vicina a quella definitiva.

Ecco il video dell’esperienza di Wacken dei nonmorti toscani:

 

SCALA MERCALLI: nuovo album “New Rebirth” e video di “Time For Revolution”

Scala Mercalli - new rebirthGli Scala Mercalli usciranno con il nuovo album per l’etichetta spagnola Art Gates Records, intitolato “New Rebirth” è incentrato sulla storia del Risorgimento Italiano, e su come può essere rivisto e riapplicato oggi in ogni paese, riguardo alle tematiche sociali che stiamo vivendo non solo in Italia e in Europa, ma un po’ in tutto il mondo! L’album uscirà il 10 Ottobre per Europa e resto del mondo, ma per l’Italia il 18 Settembre (data che coincide con l’anniversario della storica battaglia Castelfidardo (AN) del 1860, che fu decisiva per liberare Marche e Umbria e unificare l’Italia ), titolo inoltre della canzone che aprirà l’album! Due le versioni in cui sarà stampato, quella classica in CD e quella innovativa su pennetta Usb dove ci saranno contenuti speciali!

 

E’ già on-line il primo video clip ufficiale della nuova canzone “Time For Revolution” ! Stay United \m/,

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login