Italy – Le novità di Black Light, Badmotorfinger e Fury ‘N Grace

BLACK LIGHT: in uscita il debut album “Storms And Shades”

Si intitola “Storms and Shades” l`album di debutto della band italo – franco – tedesca BLACK LIGHT, interessante e promettente formazione di metal moderno. Il loro sound è caratterizzato da influenze metalcore d’oltreoceano, trash metal e linee melodiche accattivanti. L’album è stato prodotto da Matteo Franzan ed Enrico Bellaro alla fine del 2015 presso il Bass Department Records di Verona.
Questi la tracklist dell’album e l’artwork di copertina:

black light– Dawn
– Seeing Noise
– Through The Window
– Hack
– The Grey Orb
– Dream and Tears
– Harmless
– Storms and Shades
– Madness
– Scary Words

 

 


 

BADMOTORFINGER: i dettagli dell’EP “Heroes”

I Badmotorfinger pubblicheranno il nuovo EP, “Heroes“, il prossimo 27 Settembre per logic(il)logic Records (distribuzione Andromeda Dischi). “Heroes” è stato realizzato proprio per sancire l’arrivo, nel 2015, di Sange come singer dei BMF”, afferma il chitarrista Federico ‘HeavyRico’ Mengoli. L’EP contiene tre nuovissimi brani e tre tratti dal primo album della band (“It’s Not The End”) rimaneggiati, re-incisi e riarrangiati.
La tracklist di “Heroes” e l’artwork di copertina:

badmotorfinger01. Hidden Heroes
02. Needle In My Vein
03. No Second Chance (new version)
04. Badmotorfinger
05. Afterlife (acoustic version)
06. Rebel (acoustic version)

 

 

 

 

 

 


FURY ‘N GRACE: a settembre il nuovo album, “A Dream-Letter To The Witches Of Western Europe”

Underground Symphony è orgogliosa di annunciare gli ultimi dettagli riguardanti il nuovo album dei Fury N Grace. I maestri del Regressive Prog-Metal sono tornati! “A Dream-Letter To The Witches Of Western Europe” è il capolavoro horror che celebra il mostruoso in tutte le sue declinazioni. Il terzo lavoro della band italiana è la sintesi estrema di un percorso da sempre votato al Demone del Bizzarro. Testi visionari, tortuosi passaggi strumentali, atmosfere sinistre, cavalcate dementi, sgambetti armonici. In questa inquietante e parodistica festa dei mostri la band presenta con orgoglio Franco Campanella, traumatica voce di Cerbero in un unico corpo. Nel nuovo album sono presenti diversi ospiti, Fango DUmatt Gigerz, John Llewellyn Probert, Maurizio Savini, Davide Colombo, Federico Binelli, Gabriele Ferrario, D.F.Lewis, Matt Giuliani, Ian James Parker, Silvia Gadina, Marco Di Lucca and Marco Candela. Registrato da Davide Colombo ai Diana Studios e per le linee di basso da Coti Zelati; mixato e masterizzato da Federico Pennazzato al Music Ink.

Di seguito tracklist e artwork del nuovo album:
fury n grace01. Grand Guignol (it takes Tragic Hearts to believe in Tragic Monsters)
02. The Ossuary
03. Night of the Mandibles
04. Ultima Weapon
05. A Dream-Letter to the Witches of Western Europe
06. Dark Companions (to Ramsey Campbell)
07. Nuove Frontiere del Delitto
08. Gloria in Excelsis Baphometo
09. The Effects of Blackness Moderated
10. The Secrecy of Small Creatures with Six Legs

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login