Italy – Le novità di Be The Wolf, Kaledon, Noise From Nowhere

BE THE WOLF: debut album in ottobre con Scarlet

BeTheWolfBe The Wolf nascono con l’obiettivo di scrivere e suonare del rock puro e semplice, senza alcun intento di conformarsi a generi, definizioni o etichette, concentrandosi sull’immediatezza e sull’impatto, ma sempre con un occhio di riguardo per le melodie catchy del panorama mainstream contemporaneo. Nel Marzo 2012 la band rilascia il primo singolo ‘Chameleon’, presentato da un video totalmente autoprodotto con l’intento di mostrare il proprio lato genuino e autentico, e un’attitudine tutt’altro che seriosa. Dopo una manciata di singoli molto ben accolti dalla critica e moltissimi concerti (fra cui una tappa nel celebre 100 Club di Londra), i Be The Wolf registrano agli inizi del 2014 un promo composto di 4 brani. Con la release di ‘The Fall’, nel Novembre dello stesso anno, i Be The Wolf continuano la propria attività live. La musica dei Be The Wolf è un mix vincente tra le proposte seventies degli ultimi anni (Rival Sons, Temperance Movement) il sound americano di Daughtry e Halestorm e la vena soul di Richie Kotzen e soci. Dopo aver firmato un contratto con Scarlet Records, i Be The Wolf pubblicheranno l’attesissimo nuovo album, di cui verranno presto rilasciati i dettagli, il 16 ottobre in Europa e il 30 ottobre negli Stati Uniti.

 

KALEDON: lyric video di “Into The Fog”

I Kaledon hanno pubblicato il lyric video del brano “Into The Fog“, tratto dalla re-release di “Chapter IV: Twilight Of The Gods“, uscita lo scorso 21 agosto per Scarlet Records.

 

NOISE FROM NOWHERE: in arrivo l’album “This World So Sick”

Noise From NowhereLa band alternative metal / post grunge dei NOISE FROM NOWHERE è attualmente in studio di registrazione ad ultimare la nuova fatica intitolata “THIS WORLD SO SICK” . Registrato dal batterista dei Pavic Antonnio Aronne ai The Form Studio di Frosinone , mentre le voci sono a cura di Enrico Scutti !

Album che si pre annuncia un capolavoro del genere !

Intanto la band continua la serie incessante di show:
4 settembre – Velletri, RM (locale Alter Ego)
11 settembre – Aprilia, RM (locale Mirò Open Bar)

A presto altri dettagli e news !

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login