Italy – le novità di Baphomet’s Blood, Physical Noise e Deadly Carnage

BAPHOMET’S BLOOD: a gennaio la versione in vinile di “In Satan We Trust”

UBaphomet's Blood In Satan We Trust Coverscirà il prossimo 25 gennaio 2016 via Iron Bonehead Productions la versione in vinile del debut album dei Baphomet’s Blood, “In Satan We Trust”. 

Questa la tracklist dell’album:

1. “Command Of The Inverted Cross”
2. “In Satan We Trust”
3. “Hellbreaker”
4. “Underground Demons”
5. “Triple Six”
6. “Infernal Overdrive”
7. “Whiskey Rocker”
8. “Eleg (Farao cover)”

PHYSICAL NOISE: ascolta il video di “Exodus”

I capitolini Physical Noise, la nuova band di Roberto Messina, ex-cantate dei Secret Sphere, ha diffuso il video di “Exodus”, primo brano estratto dal proprio album di prossima pubblicazione.

DEADLY CARNAGE: i dettagli del nuovo EP, “Chasm”

7 obal bez hrbetu.indd
7 obal bez hrbetu.indd

I Deadly Carnage – band post-black italiana – hanno terminato le registrazioni del loro nuovo EP, “Chasm“, in uscita agli inizi del prossimo anno in versione 7” per celebrare i dieci anni di attività della band. L’EP, composto da due tracce inedite – “Night Was the End” e “Hole of Mirrors” – avrà una tiratura limitata a 100 copie che comprende anche la versione CD, una spilla commemorativa ed una foto autografata dai membri della band.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login